mercoledì 22 novembre 2017

Intervista a... SILVIA GAIART!



SILVIA GAIART!

Ciao, Silvia! Grazie per essere qui con noi, oggi.

Qualche domandina rapida rapida per conoscerti un pochino meglio, poi ci penseranno i nostri “cuori librosi” a metterti sotto torchio! ;)

1. Chi è Silvia dietro la sua penna?
Silvia, dietro la passione per la scrittura e i libri è una ragazza insicura, esplosiva, solare, ma anche lunatica. Soprattutto sognatrice. Amo viaggiare, le serie tv ed Ed Sheeran.

2. Cosa ti ha spinto a iniziare a scrivere? E chi è il tuo fan numero uno?
La voglia di riscatto ma soprattutto il bisogno di esternare emozioni e sentimenti. Attraverso la scrittura sono riuscita ad uscire a un periodo nero della mia vita. Per questo credo che inseguire i propri sogni e passioni sia una delle cose migliori.
Il mio fan numero uno? Me stessa, credo. Cerco di tifare ogni giorno per me e mi dico sempre non mollare, ce la puoi fare!

3. Secondo te, lettura e scrittura vanno di pari passo? Devi essere un lettore accanito per essere un buon scrittore?
Sicuramente leggere tanto aiuta a migliorarsi nella scrittura e a crescere professionalmente. Quindi sì, secondo me sono cose che devono andare a braccetto.

4. Hai già realizzato il tuo sogno nel cassetto? 
Sì, ho pubblicato il mio primo libro. Spero sia solo l’inizio. 

5. Dove ti immagini tra dieci anni?
Bella domanda! Sicuramente immersa dai libri, con gli occhiali, un computer, una penna e un quaderno. Un mix semplice, ma per me fantastico! Scrivere è la cosa che amo fare di più.

6. Condividi con noi una citazione che ti porti nel cuore e che ricordi quando più ne hai bisogno.
Ce ne sono talmente tante, ma ce ne sono due che mi ripeto spesso!
- IL DOLORE INSEGNA.
- È UNA BELLA VITA. 
Frasi semplici, ma che racchiudono tutto quello che sono!

LE OPERE DI SILVIA:




Nessun commento:

Posta un commento