sabato 11 febbraio 2017

RECENSIONE: "AMORE SENZA CONFINI" di Jay Crownover!

Buon pomeriggio cuori librosi!😊
Oggi vi parlo dell’ultimo romanzo della ormai affermatissima Jay Crownover, ovvero “Amore senza confini”.💜
Ogni volta che leggo un suo libro, resto sempre più colpita dal suo modo di scrivere e dall’intensità dei personaggi. E la storia di Quaid e Avett non ha fatto eccezione!
Andiamo a leggere la scheda, la trama e la mia opinione!😉




Trama: Quaid Jackson è un avvocato, tanto scaltro e preparato quanto freddo ed elegante. Avett Walker è una giovane ribelle, che attrae problemi e uomini sbagliati come una calamita. Non c’è motivo che si incontrino. Per un tragico errore, però, Avett si trova in un mare di guai e la situazione è talmente critica che solo Quaid può salvarla. Lui la detesta, ma Avett deve affidarsi a lui, consegnando il suo destino nelle mani dell’arrogante, sexy avvocato. Le piacerebbe tanto allentare il nodo della sua cravatta e convincerlo a godersi un po’ di sano divertimento. Quaid però non vuole mischiare gli affari e il piacere, il distacco è la sua arma vincente. Ma ogni giorno che passano insieme diventa più difficile non notare la strana attrazione che c’è tra di loro. E stare lontani diventa un’impresa impossibile.

***

Recensione: Secondo libro della serie Saints of Denver, dove incontriamo personaggi che nei libri precedenti hanno fatto solo da sfondo. Sto parlando di Avett, la figlia di Brite (capo di Rome), e di Quaid, avvocato e collega di Sayer (sorella di Rowdy).
Questi due personaggi non possono essere più diversi. Lei giovane e ribelle, sempre in mezzo ai guai. Lui adulto, serio e ligio al lavoro. Ma nulla è ormai come sembra.
Entrambi si nascondono dietro la loro facciata presuntuosa, per evitare di far trapelare chi sono davvero e le loro paure.
Ho amato il modo in cui, fin dal loro primo incontro, i due si sciolgano e si lasciano andare alla passione. Quaid tira fuori Avett di prigione e tenta di proteggerla in tutti i modi, così come anche Avett si rende conto di dover dare una svolta alla sua vita. Domanda perdono alle persone a cui tiene e tenta di riaprirsi la via verso la strada giusta.
La cosa che più ho apprezzato di questa storia, è il rapporto di Avett con suo papà Brite. Nonostante tutti i casini della figlia, Brite non la lascia mai sola. La sostiene, la incoraggia a capire che anche lei, come tutti, può scegliere di essere migliore e di smetterla di punirsi per una cosa accaduta in passato.
Una storia meravigliosa che ti fa venire voglia di tenerti strette le persone che ami e di coltivare a fondo i legami con i tuoi genitori. Avett e Quaid mi hanno conquistata per la loro crescita, e per il fatto che alla fine si mostrano più forti delle loro paure e insicurezze.
Se amate la Crownover, come me, non potete perdervi questa nuova storia! Sono certa che vi farà emozionare e sospirare a ogni pagina letta!


VOTO: 💓💓💓💓💓

1 commento: